Lunedì (12 settembre)
- Camera: la presidente Laura Boldrini riceve il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio (Montecitorio, ore 18.30).
- Governo: il premier Matteo Renzi in visita ufficiale in Campania.
Martedì (13 settembre)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita ufficiale in Bulgaria.
- Camera: la presidente Laura Boldrini incontra una delegazione di FAI CISL, FLAI CGIL e UILA UIL sul DdL sullo sfruttamento del lavoro in agricoltura (Montecitorio, ore 11).
Mercoledì (14 settembre)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita ufficiale in Bulgaria.
- Camera: la presidente Laura Boldrini riceve il presidente dell’Anpi, Carlo Smuraglia, e la presidente dell’Istituto Alcide Cervi, Albertina Soliani (Montecitorio, ore 15.30).
Giovedì (15 settembre)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita ufficiale in Bulgaria.
- Senato: il presidente Pietro Grasso a Strasburgo (Francia) per la Conferenza dei Presidenti dei Parlamenti degli Stati membri del Consiglio d’Europa.
- Camera: la presidente Laura Boldrini a Strasburgo (Francia) per la Conferenza dei Presidenti dei Parlamenti degli Stati membri del Consiglio d’Europa.
Venerdì (16 settembre)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presenzia alla Cerimonia di chiusura del Centro estivo diurno di Castelporziano (Tenuta di Castelporziano – Roma, ore 17).
- Senato: il presidente Pietro Grasso a Strasburgo (Francia) per la Conferenza dei Presidenti dei Parlamenti degli Stati membri del Consiglio d’Europa. In seguito, prende parte alla Summer School “Antimafia perché. Antimafia come” (Università di Milano, ore 15.45).
- Camera: la presidente Laura Boldrini a Strasburgo (Francia) per la Conferenza dei Presidenti dei Parlamenti degli Stati membri del Consiglio d’Europa. Successivamente, incontra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala (Milano, Palazzo Marino, ore 15.30).
Sabato (17 settembre)
- Camera: la presidente Laura Boldrini partecipa alla Festa dell’Unità di Bologna (ore 21).
Domenica (18 settembre)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, interviene al convegno “Sete di pace. Religioni e Culture di dialogo” (Assisi, ore 16).