Lunedì (18 luglio)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, prende parte alla cerimonia di intitolazione della Biblioteca della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello al giudice Vittorio Occorsio (Roma, Procura Generale della Repubblica, ore 11).
- Senato: il presidente Pietro Grasso partecipa all’intitolazione della Biblioteca della Procura Generale della Repubblica al giudice Vittorio Occorsio (Roma, ore 11). In seguito, assiste alla presentazione della docu-fiction di Rai Cultura su Paolo Borsellino (Roma, Viale Mazzini, ore 12).
Martedì (19 luglio)
- Camera: la presidente Laura Boldrini presenzia alla cerimonia di consegna del Ventaglio da parte dell’Associazione Stampa Parlamentare (Montecitorio, ore 11.30).
Mercoledì (20 luglio)
- Nessun evento istituzionale da segnalare.
Giovedì (21 luglio)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, riceve il presidente del Montenegro, Filip Vujanovic (Palazzo del Quirinale, ore 12).
- Senato: il presidente Pietro Grasso incontra la stampa parlamentare per la tradizione cerimonia di consegna del “Ventaglio” (Roma, Palazzo Giustiniani, ore 11.30). Successivamente, riceve il presidente del Montenegro, Filip Vujanovic (Roma, Palazzo Giustiniani, ore 16.30) e svolge un intervento nell’ambito della manifestazione “Arezzo Passioni Festival” (Roma, Arena Eden, ore 21.15).
- Camera: la presidente Laura Boldrini incontra l’ambasciatore della Repubblica Argentina, Arnaldo Tomàs Ferrari (Montecitorio, ore 16).
Venerdì (22 luglio)
- Camera: la presidente Laura Boldrini riceve i promotori dell’iniziativa “Questa è una vecchia amicizia. Adotta un cane o un gatto adulto” (Montecitorio, ore 10.30). In seguito, incontra la sindaca di Roma Capitale, Virginia Raggi (Montecitorio, ore 18).
Sabato (23 luglio)
- Nessun evento istituzionale da segnalare.
Domenica (24 luglio)
- Nessun evento istituzionale da segnalare.