Lunedì (7 novembre)
- Senato: il presidente Pietro Grasso interviene alla Giornata di studio “Il linguaggio giuridico nell’Europa delle pluralità. Lingua italiana e percorsi di produzione e circolazione del diritto dell’Ue” (Palazzo Madama, ore 15.30).
- Camera: la presidente Laura Boldrini rivolge un saluto introduttivo in occasione dell’incontro “L’Italia in Comune. I Sindaci d’Italia nell’Aula di Montecitorio” (Montecitorio, ore 11). In seguito, assiste all’audizione del Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana, Monsignor Nunzio Galantino, da parte della Commissione sull’intolleranza, la xenofobia, il razzismo e i fenomeni di odio (Montecitorio, ore 15).
Martedì (8 novembre)
- Senato: il presidente Pietro Grasso partecipa al convegno “2010-2016: 500 pietre d’inciampo nella mappa della memoria europea” (Roma, Palazzo Giustiniani, ore 10).
Mercoledì (9 novembre)
Nessun evento istituzionale da segnalare.
Giovedì (10 novembre)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, riceve una delegazione di Prefetti (Palazzo del Quirinale, ore 11).
- Senato: il presidente Pietro Grasso prende parte alla presentazione del libro “La mafia è dappertutto. Falso!” di Costantino Visconti (Palazzo Madama, ore 17).
- Camera: la presidente Laura Boldrini assiste alla presentazione del saggio “Libertà di migrare. Perché ci spostiamo da sempre ed è bene così” di Valerio Calzolaio e Telmo Pievani (Montecitorio, ore 15).
Venerdì (11 novembre)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a Mantova.
- Camera: la presidente Laura Boldrini in visita a Venezia.
Sabato (12 novembre)
Nessun evento istituzionale da segnalare.
Domenica (13 novembre)
Nessun evento istituzionale da segnalare.