Mercoledì (2 novembre)
- Senato: il presidente Pietro Grasso interviene alla presentazione del libro “Resistere in piedi. Le parole di Pietro Nenni” (Roma, Biblioteca del Senato, ore 17).
Giovedì (3 novembre)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presenzia alla cerimonia di consegna delle insegne dell’Ordine Militare d’Italia, in occasione del Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate (Quirinale, ore 18).
- Camera: la presidente Laura Boldrini rivolge un saluto introduttivo in occasione della decima edizione del Premio Nazionale 2016 “L’Amico Atl-Etico” (Roma, Salone d’onore del Coni, ore 18).
Venerdì (4 novembre)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, depone una corona d’alloro sulla Tomba del Milite Ignoto (Roma, Altare della Patria, ore 10.15). In seguito, assiste alle celebrazioni per il 50° anniversario dell’alluvione di Firenze (Firenze, ore 16).
- Senato: il presidente Pietro Grasso assiste alla Cerimonia per il Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate (Altare della Patria, ore 10.15). Successivamente, rappresenta il Presidente della Repubblica durante le celebrazioni in programma al Sacrario Militare dei Caduti d’Oltremare di Bari (ore 12.30).
- Camera: la presidente Laura Boldrini depone una corona d’alloro nella ricorrenza del Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate (Altare della Patria, ore 10.15). In seguito, rappresenta il Presidente della Repubblica alla Cerimonia presso il Sacrario Militare di Redipuglia –Gorizia (ore 12.30).
Sabato (5 novembre)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, prende parte all’incontro “Prima le mamme e i bambini. Gli obiettivi raggiunti” organizzato da Medici per l’Africa (Padova, Gran Teatro Geox, ore 11).
Domenica (6 novembre)
- Camera: la presidente Laura Boldrini presenzia al Concerto della Banda Musicale dell’Aeronautica Militare nell’ambito della manifestazione “Montecitorio a porte aperte” (Montecitorio, ore 11). Successivamente, assiste alla rappresentazione teatrale “Banditen. I partigiani che salvarono l’Italia” (Montecitorio, ore 12).