Martedì (26 aprile)
- Camera: la presidente Laura Boldrini incontra una delegazione del GRECO (Groupe d’Etats contre la Corruption) del Consiglio d’Europa (Montecitorio, ore 14.30).
Mercoledì (27 aprile)
Nessun evento istituzionale calendarizzato.
Giovedì (28 aprile)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presenzia all’inaugurazione dei Corsi di formazione per l’anno 2016 della Scuola Superiore della Magistratura (Scandicci – Firenze, ore 11).
- Camera: la presidente Laura Boldrini in visita ufficiale in Portogallo.
Venerdì (29 aprile)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, interviene alla cerimonia di chiusura del 70° anniversario di “Confcommercio” (Venezia, ore 11).
- Camera: la presidente Laura Boldrini in visita ufficiale in Portogallo.
Sabato (30 aprile)
Nessun evento istituzionale calendarizzato.
Domenica (1° maggio)
- Quirinale: il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, depone una corona sul monumento dedicato alle vittime del lavoro (Roma, Sede Centrale dell’INAIL, ore 10.15). In seguito, prende parte alla Celebrazione della Festa del Lavoro in programma al Palazzo del Quirinale (ore 11).
- Camera: la presidente Laura Boldrini prende parte all’incontro con i familiari delle vittime del capolarato organizzato dalla FLAI CGIL Puglia (Mesagne – Brindisi, ore 10). Successivamente, si reca presso la Scuola di Gastronomia Pugliese “Med Cooking School” (Ceglie Messapica – Brindisi, ore 13.30).