Il Capo di Gabinetto, Luigi Caso, avvicenda al CNEL Franco Massi che, a sua volta, è destinato alla Corte dei Conti
di LabParlamento
Secondo quanto appreso da LabParlamento, Luigi Caso, Capo di Gabinetto del Ministero del Lavoro, lascerà l’incarico per diventare il nuovo Segretario Generale del CNEL, carica attualmente ricoperta dal Cons. Franco Massi.
Luigi Caso, nato a Salerno nel 1966, magistrato della Corte dei Conti, già capo dell’Ufficio legislativo del Ministero dell’Economia, ha lavorato con governi di ogni colore.
Un cambio di poltrona che avviene a fine legislatura, in contemporanea con la formalizzazione della nomina – attesa entro la prima settimana di novembre – del Cons. Massi a Vicesegretario generale della Corte dei Conti.
Franco Massi oltre a ricoprire il ruolo di Segretario Generale del CNEL è attualmente Vicesegretario generale della Difesa, Magistrato della Corte dei Conti, Revisore contabile e Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
A breve resterà quindi vacante la posizione di Capo di Gabinetto al Ministero del Lavoro, dove ad oggi non sembra essere stato ancora identificato un nuovo nome.